BACK_TO_TOP

 
      
0
 
Condizioni generali di vendita
1.    Consegna
Le consegne si effettuano tramite corriere espresso ed avverranno indicativamente entro 24/48 ore dal ricevimento, preparazione ordine e data spedizione. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di giacenza con tempi e luogo dove ritirare il pacco.

All’atto della consegna da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • la corrispondenza dei prodotti consegnati con quanto indicato sul documento di trasporto.
  • Il perfetto stato dell’imballo che non dovrà presentare danneggiamenti di qualsiasi genere.
Nel caso che l’imballo presenti anomalie, la consegna deve essere rifiutata e sul documento di consegna occorre indicare “respinto per imballo danneggiato” unitamente alla data ed alla firma.

Il trasporto dei prodotti ordinati on line avrà un costo di € 9,00.

La consegna è gratuita per gli ordini di importo superiore a € 100,00 (spese di trasporto escluse).



2.    Modalità di pagamento
Bonifico bancario
In caso di acquisto con bonifico bancario anticipato l’ordine conferito sarà evaso ad avvenuto accredito sul conto corrente di Bimar dell'importo corrispondente. ( Circa dopo 2/3 giorni lavorativi.)
Attenzione: il bonifico deve essere eseguito nello stesso giorno dell’ordine. In caso contrario Bimar non può garantire la disponibilità dei prodotti ordinati. L’ordine che risulterà ancora da pagare dopo 30 giorni dalla sua emissione, sarà automaticamente cancellato.

Paypal
In caso di acquisto con questa modalità di pagamento il cliente sarà indirizzato alla pagina di PayPal.
E’ possibile pagare con la carta di credito utilizzando il conto PayPal. In questo caso l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal del cliente all’atto del conferimento dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente, sia nel caso di mancata accettazione da parte di Bimar, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal di emissione.

Contrassegno
Il pagamento deve essere effettuato in contanti al corriere. La scelta di questa modalità di pagamento comporterà un supplemento di € 4,00.



3.    Annullamento dell'ordine
Il consumatore ha il diritto secondo il D. lgs. 205/2006 di rescindere il contratto di compravendita senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in penali al massimo entro 14 (quattordici) giorni a partire dalla data di ricezione dei prodotti ordinati.

Per esercitare il diritto di recesso occorre compilare il modulo di reso sottoindicato ed inviarlo via e-mail a servizioclienti@bimar-spa.it entro il periodo sopracitato.

Pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Bimar provvederà rapidamente a comunicare le modalità di restituzione della merce.

L’eventuale reso dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Bimar s.r.l. – Via Giorgio Amendola 16/18 – 25019 Colombare di Sirmione (BS)

I costi diretti relativi alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.


Condizioni di restituzione del prodotto:

I prodotti dovranno essere restituiti integri, nell’imballo originale, senza segni di usura, abrasioni, piegature, graffi, deformazioni, eccetera) unitamente a tutti i componenti e accessori in dotazione (con le etichette inalterate ancora applicate al prodotto), accompagnati da tutta la documentazione originale.

In mancanza delle su indicate condizioni il cliente perderà il diritto di recesso.

Ricevuto il prodotto reso e controllata la rispondenza del prodotto alle condizioni su indicate, Bimar provvederà al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto. Qualora il cliente desideri il rimborso a mezzo bonifico bancario dovrà trasmettere a Bimar le coordinate della propria banca.


Clicca qui per scarica il modulo di recesso in riferimento al Decreto Legistrativo 206/2005.